Informazioni per i commercianti: fiere del 12 marzo, 13 agosto e 15 ottobre fiera
Come fare per presentare domanda di partecipazione alle fiere (portale impresainungiorno.gov.it)
- Se non siete ancora registrati sul portale impresainungiorno, occorre farlo, al link: https://www.impresainungiorno.gov.it/sso/go
- Una volta registrati, accedete al sito impresainungiorno nella pagina del SUAP Vigevano: http://www.impresainungiorno.gov.it/web/pavia/comune/t/L872
- Selezionate "compila la tua pratica SUAP"
- Cliccate su "Commercio, turismo e servizi", quindi su "Conferma" in fondo
- Idem su "Commercio", poi "Commercio su aree pubbliche", poi "Commercio su aree pubbliche in forma itinerante (di Tipo B)", quindi sempre "Conferma":
- Nella nuova schermata (Scelta operazioni) selezionate "Avvio, gestione, cessazione attività": dal menu a tendina selezionate poi "Richiesta di partecipazione alla fiera", e quindi "Conferma".
- Si aprirà il modello di domanda, da compilare sezione per sezione (vd figura) per poi cliccare su "Prosegui".
- Ricordate anche che, per la validità della domanda, occorre:
- aver pagato i diritti di istruttoria (€ 20,00 - Delibera 42 del 16/02/2017), con carta di credito, oppure con pagoPA, o con bonifico bancario a Unicredit Spa iban IT69T0200823000000102955644
- marca da bollo
- allegare copia dell'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche
- leggere bene il modello di domanda online e compilare/allegare tutto quanto richiede
Informazioni generali
Luogo della fiera: Piazza Calzolaio d’Italia, Viale Manzoni, Via Sacchetti, Via G. Ottone, Via Raffele, Via Bramante, Viale Sforza, Via Berruti
- Regolamento generale per la disciplina del commercio su aree pubbliche
- TOSAP: in occasione delle operazioni di assegnazione dei posteggi sarà necessario versare la Tassa Occupazione Spazi e Aree Pubbliche direttamente agli operatori comunali preposti
Atti
Deliberazione di Giunta n. 41/2017
Per informazioni
tel. 0381.299263 - 0381.299409