Gran Galà Lirico

home / News / Gran Galà Lirico

Gran Galà Lirico

10 Ottobre 2020

Presso il Teatro Civico Cagnoni

Il momento che tanto attendevamo è arrivato. Finalmente di nuovo insieme.
 
Sarà infatti il “Galà lirico” con protagonista l’Orchestra Città di Vigevano ad aprire la mini stagione 2020 presso il teatro Cagnoni.
 
Un appuntamento carico di significati: tocca a noi riaprire dopo che – sette mesi fa – era toccato a noi chiudere poche ore prima di mettere in scena la tanto attesa rappresentazione del “Don Giovanni” di Wolfgang Amadeus Mozart.
Tocca a noi riaccogliere il pubblico nel nostro bel teatro dove tutte le misure di sicurezza per la prevenzione della diffusione del Covid saranno messe in atto secondo quanto previsto dalle normative in vigore.
Tocca a noi dare un segnale di ripartenza forte e così abbiamo proposto, accanto alla tradizionale serata di apertura, una replica per dar modo a tutti di poter assistere al Galà operistico nonostante la ridotta capienza del teatro. Alla dirigenza del teatro il merito e la lungimiranza di aver dato voce ancora una volta alla nostra ispirazione.
Perché oggi più che mai abbiamo bisogno di ritrovare l’amore per la cultura. Perché il Teatro è dispensatore di vita e abbiamo bisogno di tornare a vivere. Perché a Teatro possiamo tornare in sicurezza.
 
Ci accompagneranno in questa ripartenza le splendide voci di Daria Masiero, Manuela Custer, Giuseppe Varano e Christian Senn, dirette da Andrea Raffanini, per un Galà lirico che sarà dedicato a Mozart, Rossini, Puccini, Saint-Saens e Giordano
 
Per quanto riguarda i biglietti sarà possibile prenotarli SOLAMENTE presso la biglietteria del teatro secondo le seguenti modalità:
da Lunedì 5 ottobre al numero 038182242 o per mail a: cagnoni@comune.vigevano.pv.it 
 
I biglietti saranno disponibili per il ritiro i giorni 8-9-10 Ottobre.
 
POSTO UNICO €. 10.00