Vigevano24: domani (4 maggio) riapre il museo Leonardiana

home / News / Vigevano24: domani (4 maggio) riapre il museo Leonardiana

Vigevano24: domani (4 maggio) riapre il museo Leonardiana

03 Maggio 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Domani (4 maggio) riapre il museo Leonardiana

L'Amministrazione Comunale rende noto che, dalla giornata di domani sabato 4 maggio 2019, riaprirà il museo Leonardiana.

Valutato che l'anno Vinciano consente l'utilizzo in modo armonioso e complessivo di tutti gli spazi del Castello ad oggi recuperati, offrendo di fatto un elemento turistico di peso e incentivando l'afflusso di visitatori e di riflessi economici positivi sulla Città, l'intera Giunta approva oggi la delibera di gestione provvisoria della suddetta Mostra.

Grazie all'impegno e alla sensibilità del curatore fallimentare, si è potuti arrivare rapidamente alla riapertura di Leonardiana. Solo per questo weekend (4-5 maggio) la Leonardiana, vista anche l'imminente apertura nazionale delle celebrazioni per l'anno di Leonardo, iniziate il 2 maggio, sarà favorito il libero accesso nelle more della organizzazione della biglietteria.

Si precisa che gli orari di apertura della Mostra saranno i seguenti: • da martedì a venerdì, h 10.00 - 13.00 e 14.00 - 17.30 • sabato, domenica e festivi, h 10.00 - 18.00

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO