Vigevano24: Gambolò: tragico schianto sulla provinciale

home / News / Vigevano24: Gambolò: tragico schianto sulla provinciale

Vigevano24: Gambolò: tragico schianto sulla provinciale

17 Giugno 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Gambolò: tragico schianto sulla provinciale, muoiono due persone nello scontro fra tre veicoli, due feriti in gravissime condizioni

Il sinistro è avvenuto questa mattina (lunedì) intorno alle 11

E' pesante il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina (lunedì) intorno alle 11, lungo la strada provinciale 183, fra Gambolò e Tromello.

Una donna di 38 anni, originaria di Vigevano e residente a Gambolò è morta sul colpo, mentre un pensionato 70enne residente a Dorno, a bordo di un furgoncino è deceduto poco dopo il ricovero al civile di Vigevano. Feriti gravemente due uomini di 29 e 33 anni nell'impatto frontale fra una Ford Fiesta, una Peugeot 306 e una Mercedes City Van. Lo scontro è stato violentissimo, con la Fiesta sulla quale viaggiava la vittima e un passeggero 29enne che è finita in un campo di mais, mentre le altre due vetture sono state scaraventate sul ciglio della strada.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di Vigevano e una di Garlasco, i carabinieri, la polizia stradale e locale, i vigili del fuoco di Gambolò per estrarre l'uomo a bordo della Peugeot 306 dalle lamiere. L'elisoccorso ha trasportato all'ospedale Niguarda di Milano il 29enne passeggero della Ford Fiesta in gravissime condizioni. Il conducente 33enne della Peugeot è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione del San Matteo di Pavia. 

Strada al momento ancora chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi di legge da parte delle forze dell'ordine, che ricostruiranno anche l'esatta dinamica dell'impatto.

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO