Vigevano24: Impiegato bancario vigevanese cade con l’auto da un muro e muore schiacciato

home / News / Vigevano24: Impiegato bancario vigevanese cade con l’auto da un muro e muore schiacciato

Vigevano24: Impiegato bancario vigevanese cade con l’auto da un muro e muore schiacciato

05 Marzo 2019

News del giorno

Vigevano 24 

 

Impiegato bancario vigevanese cade con l’auto da un muro e muore schiacciato

La tragedia è accaduta domenica sera nei pressi di Ventimiglia, inutili i soccorsi, Marco Camperi 29 anni è morto sul colpo. Rilievi affidati ai Carabinieri

Tragico incidente domenica sera a Camporosso nell'entroterra di Ventimiglia in zona Ciaixe. Per cause ancora da accertare Marco Camperi, 29 anni, ha perso la vita precipitando con l’auto da un muro. Pare che abbia fatto un volo di circa 7 metri per poi finire schiacciato sotto la vettura.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri coordinati dal comandante Francesco Giangreco che si stanno occupando della ricostruzione e delle verifiche del caso. Possibile che il giovane abbia dimenticato di inserire il freno a mano e non abbia fatto in tempo ad uscire dall'auto prima che che questa precipitasse nel terreno sottostante. Inutili i soccorsi da parte del 118, il giovane è morto sul colpo.

Marco Camperi, impiegato in una banca di Vigevano la cui filiale è situata in piazza Ducale, dopo la laurea a Milano, era molto conosciuto in zona e la notizia della sua improvvisa scomparsa ha sconvolto la comunità. 

Le esequie funebri si sono svolte questa mattina (martedì) nella chiesa di Roverino (IM)

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO