Vigevano24: investito uno studente nei pressi dell'istituto "Caramuel"

home / News / Vigevano24: investito uno studente nei pressi dell'istituto "Caramuel"

Vigevano24: investito uno studente nei pressi dell'istituto

12 Marzo 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Il ragazzo 14enne era appena uscito dalla scuola, poco dopo le 13 di oggi (lunedì), quando per cause al vaglio della polizia locale, è stato investito da un auto mentre si trovava in sella sulla propria bicicletta in corso Giuseppe di Vittorio

Attimi di paura quest'oggi a Vigevano, in corso Giuseppe di Vittorio, quando uno studente di 14 anni, appena uscito dalla giornata di scuola all'istituto "Caramuel" è stato investito da una piccola utilitaria con al volante una donna di 36 anni, intorno alle 13, mentre si trovava in sella alla propria bici sulle strisce pedonali.

L'urto è stato violento al punto che il giovane studente è finito sul parabrezza dell'auto. La dinamica del sinistro è ancora sotto la lente di ingrandimento della polizia locale, giunta sul posto per i rilievi di legge. Non è nemmeno da escludere che gli uomini del comando di via San Giacomo, si avvalgano delle telecamere di videosorveglianza per stabilire eventuali responsabilità nell'incidente e ricostruire in toto la dinamica dell'accaduto.

Immediati sono arrivati i soccorsi coordinati da un'ambulanza della Croce Azzurra, che dopo le prime cure sul posto, ha trasportato il 14enne al civile di Vigevano in codice verde. Fortunatamente per lui un grande spavento, ma nessuna grave conseguenza fisica.

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO