Vigevano24: Ordinanza anti Covid, da stasera coprifuoco dalle 23. Ecco il modulo da stampare per circolare

home / News / Vigevano24: Ordinanza anti Covid, da stasera coprifuoco dalle 23. Ecco il modulo da stampare per circolare

Vigevano24: Ordinanza anti Covid, da stasera coprifuoco dalle 23. Ecco il modulo da stampare per circolare

22 Ottobre 2020

News del giorno

Vigevano 24 

Ordinanza anti Covid, da stasera coprifuoco dalle 23. Ecco il modulo da stampare per circolare

Vietato uscire di casa in Lombardia dalle 23 alle 5 del mattino fino al 13 novembre. Gli spostamenti saranno possibili, esibendo un'autocertificazione, per motivi di lavoro, di salute e per comprovate e urgenti necessità

Da questa sera in tutta la Lombardia sarà vietato uscire di casa dopo le 23 e fino alle 5 del mattino successivo, come prevede la nuova ordinanza firmata nella giornata di ieri dal ministro della Salute Roberto Speranza e dal governatore lombardo Attilio Fontana.

Una decisione presa dalle autorità per limitare la mobilità e rallentare la diffusione dei contagi da Coronavirus nella nostra regione. Il provvedimento sarà valido tutti i giorni fino al 13 novembre, così come gli altri punti stabiliti dal documento.

Nell'orario notturno gli spostamenti saranno comunque possibili per motivi di lavoro, di salute e per comprovate e urgenti necessità. Consentito anche il rientro verso il proprio domicilio, dimora o residenza. Per chi sarà trovato fuori casa senza giustificato motivo è prevista una sanzione fino a tremila euro.

Chi invece sarà fuori dalla propria abitazione per i motivi consentiti dall'ordinanza dovrà esibire un'autocertificazione in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine. Ecco il modulo da stampare e portare con sé:

 

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO