Vigevano24: Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 20 a domenica 26 maggio a Vigevano e Lomellina

home / News / Vigevano24: Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 20 a domenica 26 maggio a Vigevano e Lomellina

Vigevano24: Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 20 a domenica 26 maggio a Vigevano e Lomellina

20 Maggio 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 20 a domenica 26 maggio a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

 

I

Mercoledì 22 maggio alle 17, presso il "Civico17" di Mortara, letture animate per bambini. L'associazione "Teatro di pietra" propone un pomeriggio per i piccoli lettori da 0 a 9 anni.

Risate assicurate all'Auditorium Mussini di Vigevano con lo spettacolo di Enzo Salvi alias "Er Cipolla", in programma sabato 25 maggio alle 21, nell'ambito di speciale "Vigevano Cabaret"

Sabato 25 e domenica 26 maggio torna a Vigevano il "mercatino dei sapori italiani", nel quale si potranno degustare molte specialità tipiche provenienti da tutta Italia in corso Vittorio Emanuele II e via Battisti.

A Breme, domenica 26 maggio, appuntamento con "Passeggiando e biciclettando", una salutare biciclettata immersa nella natura aperta a tutti, con percorso breve o lungo, pranzo e pomeriggio di giochi al parco dell'Abbazia. 

Palestro si prepara a rievocare la storica battaglia, sabato 25 e domenica 26 maggio.

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, torna la "Sagra della Lomellina", dove sarà possibile degustare tutti i prodotti del territorio a chilometro zero. Dal risotto a gli asparagi di Cilavegna, alla zucca Bertagnina di Dorno, dalla Cipolla rossa di Breme al salame d'Oca di Mortara. Pro Loco e associazioni presenteranno le loro specialità nelle serate di venerdì e sabato a partire dalle 19 e domenica a pranzo dalle ore 12, dopo cena intrattenimento con spettacoli musicali. Per info e prenotazioni: 328-7816360 oppure sul sito www.ecomuseopaesaggiolomellino.it

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO