Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 12 maggio a Vigevano

home / News / Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 12 maggio a Vigevano

Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 12 maggio a Vigevano

06 Maggio 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 6 a domenica 12 maggio a Vigevano e Lomellina

Palazzo Roncalli ospita mercoledì 8 maggio, l'ultimo appuntamento "Dove la musica", lezione-concerto di Stimmung.

A Cilavegna, torna la "Sagra dell'Asparago e Palio dei Maiali" giunta alla 55°edizione, in programma da venerdì 10 a domenica 12 maggio, festa dedicata agli asparagi locali che si concluderà con il tradizionale Palio dei Maiali. 

Ultimo appuntamento lirico per la stagione 2018/2019 al Teatro Besostri di Mede, con la "Cavalleria Rusticana" di Pietro Mascagni.

All'abbazia di Morimondo, sabato 11 maggio alle 20 è in programma una cena medievale, con pietanze ed antichi ricettari e la Compagnia di Porta Giovia che animerà il banchetto nel corso della serata.

A Rosasco, la Pro Loco organizza la "Festa di Maggio, sabato 11 e domenica 12 presso le Pagode del centro sportivo Rosaschello: divertimento, arte, cultura e gastronomia.

Dopo il rinvio a causa del maltempo, domenica 12 maggio, a Pieve del Cairo, torna l'appuntamento con la tradizionale "Festa in cascina", dalle 9 alle 18, presso la cascina Pellegrina sulla ex strada statale 221 della Lomellina, una manifestazione unica ed originale con la presenza di animali, dedicata alle tradizioni del mondo contadino e non solo, dove potrete degustare ottimi cibi a km 0 della tradizionale enogastronomica del territorio.

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO