Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 3 marzo

home / News / Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 3 marzo

Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 3 marzo

27 Febbraio 2019

News del giorno

Vigevano 24 

 

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo a Vigevano e Lomellina

Torna dal 3 al 5 marzo l'imperdibile appuntamento con il Carnevale di Vigevano, parata di carri per le vie della città e tanto divertimento adatto a tutti.

Gambolò festeggia l'arrivo del Carnevale il 3-4-5 marzo con la sfilata dei carri allegorici e la premiazione delle mascherine più originali.

La trilogia tratta dalla Divina Commedia di Dante Alighieri fa da sfondo allo spettacolo, in programma sabato 2 marzo alle 21 al Teatro Civico Cagnoni di Vigevano della compagnia "No Gravity": "From hell to paradise", in cui i danzatori sfidano le leggi gravitazionali.

Sabato 2 e domenica 3 marzo al palasport di via Gravellona a Vigevano, è in arrivo un esposizione internazionale felina Anfi-FIFe organizzata da MilanoCatShow, orario di apertura dalle 10 alle 17.

Giovedì 28 febbraio alle 21, il professor Carlo Cottarelli, noto economista, presenterà alla biblioteca "Civico 17" il suo ultimo libro "I sette peccati capitali".

Domenica 3 marzo, la Pro Loco di Bereguardo come ogni prima domenica del mese, organizza il "Mercatino delle vecchie cose".

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO