Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 30 giugno a Vigevano

home / News / Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 30 giugno a Vigevano

Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 30 giugno a Vigevano

25 Giugno 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 24 a domenica 30 giugno a Vigevano e Lomellina

Per tutti gli amanti dei dischi in vinile e non solo, l’associazione culturale Rock Paradise il 30 Giugno 2019 dalle ore 10.00 alle 19.00 la sua 2° Fiera del Disco. L’eventi si svolgerà presso le sale del Pio Istituto Negrone a Vigevano situato in corso Milano 4. Sono previsti oltre 35 espositori, migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare.. L’ingresso è gratuito. Vi sarà un ampio parcheggio gratuito all’interno della struttura e un bar.

Torna l'appuntamento con "Tri pas in piasa", venerdì 28 giugno a Mortara per le vie del centro, con giochi, cultura, arte, musica, sport e gastronomia.

A Sartirana, venerdì 28 giugno presso Villa Buzzoni Nigra, all'interno della Sala del Caminetto, "Storia della risicoltura in Lomellina" organizzato dall'Accademia San Pietro. 

Torna la "Notte bianca" a Gambolò, sabato 29 giugno con l'evento "Ok...che notte!", la piazza sarà animata dalle 18:30 con musica dal vivo, sfilate di moda, dimostrazioni di palestra e per strada gonfiabili per i bambini. In castello musica e degustazioni e per le vie del paese tanti punti di ristoro e negozi aperti. 

Sabato 29 giugno a Cassolnovo, in via San Giorgio e sagrato della chiesa, si aprono i festeggiamenti in onore di San Defendente, che termineranno martedì 9 luglio. Sabato 29 e domenica 30: "La festa del gelato", ad allietare la serata di sabato arriva il cabaret di Stefano Chiodaroli, domenica esibizione di "Twirling Vigevano". Durante la manifestazione possibilità di cenare presso il Bar Ristoro "La Badocia". 

Serata all'insegna della comicità ad Abbiategrasso, venerdì 28 giugno con una serata dedicata al cabaret, nel cortile del Castello Visconteo. 

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO