Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 7 aprile a Vigevano

home / News / Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 7 aprile a Vigevano

Vigevano24: Tutti gli appuntamenti fino a domenica 7 aprile a Vigevano

02 Aprile 2019

News del giorno

Vigevano 24 

Tutti gli appuntamenti fino a domenica 7 aprile a Vigevano 

In occasione dell'apertura delle celebrazioni per i 500 anni di Leonardo, domenica 14 aprile a Vigevano è in programma un ricco cartellone di eventi: alle 10:45 alla Cavallerizza andrà in scena lo spettacolo "Essere Leonardo Da Vinci" con Massimo Finazzer Flory, ingresso gratuito ma è vivamente consigliata la prenotazione all'indirizzo: cagnoni@comune.vigevano.pv.it. alle 12 in Castello pranzo rinascimentale a cura del Palio di Vigevano, alle 16:30 in piazza Ducale lo spettacolo gratuito "Voliamo", voli pindarici sulle orme di Leonardo, a cura di Scarpanò. Alle 19:30 in Cavallerizza, momento conviviale a cura del Distretto del commercio, costo 10 euro, possibilità di prenotare presso l'infopoint in Castello. 

Per informazioni 366/9251375

All'Auditorium Mussini di Vigevano, dal 5 al 7 aprile, risate assicurate con lo spettacolo "Non c'è due senza tRE", che racconta le vicissitudini di tre Re con dissacrante ironia.

A Cassolnovo, sabato 6 aprile alle 20:30, presso l'agriturismo "N'Uovo" in località Cascina del Pozzo, la compagnia teatrale del "Grillo" propone "Il mistero di Leonardo" un intrigante cena in costume con delitto.

 

Articolo di Vigevano 24

VAI AL SITO