#amalatuaetà con la linea Smart Filler di Rougj! - Farmacia Cornalba

#amalatuaetà con la linea Smart Filler di Rougj! - Farmacia Cornalba

Prodotto offerto da:

Farmacia Cornalba

Vigevano - C.so Vittorio Emanuele 2

Condividi l'offerta con i tuoi amici!

Descrizione promozione

#amalatuaetà con la linea Smart Filler di Rougj!

Prodotti rapidi e risolutivi che agiscono su segni dell’età e d’espressione come una seduta da un chirurgo estetico, mediante formule che contengono veri e propri concentrati di giovinezza allo stato puro.
Smart Filler è la linea che risponde istantaneamente alle esigenze di un viso stanco e affaticato, rappresentando uno step indispensabile per la beauty routine. In pochi minuti permette di ridurre visibilmente l’aspetto di rughe e segni d’espressione e la pelle ritrova all’istante la sua giovinezza, con un effetto tensore immediato e prolungato nel tempo fino a 6h di durata.


Siero effetto simil Botox

Effetto tensore immediato contro i segni d’espressione
Il siero effetto botox cancella in un istante i segni dello stress e della stanchezza grazie alla presenza di argirelina, un peptide con attività simile a quello della tossina botulinica A: previene e attenua l’aspetto di rughe d’espressione, levigando e rendendo la pelle omogenea. Inoltre l’argirelina induce la produzione di nuovo collagene, che rafforza e ridensifica i tessuti.

 


 Crema 24h Effetto Plump

Effetto multiazione, per un trattamento delle rughe completo
Crema 24h multi-azione per un trattamento antirughe completo. La crema 24h effetto plump aiuta a migliorare la compattezza della pelle e a ridurre notevolmente l’aspetto di linee d’espressione e segni d’età.

 


Ritocco Effetto Filler

Azione riempitiva instantanea dei segni dell’età
Siero morbido e vellutato adatto a tutti i tipi di pelle, dopo pochi istanti dall’applicazione, rilassa il viso e affina l’aspetto delle rughe.

 


Maschera Effetto Luce

Combatte il grigiore e la pelle spenta
Maschera ad azione istantanea che aiuta a donare idratazione, illuminare l’incarnato e affinare la grana della pelle. Per una pelle dall’aspetto sano e luminoso.

 

 

Per maggiori informazioni chiamateci al 038182206

Oppure visitate la nostra pagina Facebook