Ciglia corte o sopracciglia sparse?- Farmacia Cornalba

Ciglia corte o sopracciglia sparse?- Farmacia Cornalba

Prodotto offerto da:

Farmacia Cornalba

Vigevano - C.so Vittorio Emanuele 2

Condividi l'offerta con i tuoi amici!

Descrizione promozione

Ciglia corte o sopracciglia sparse?

Crexy Ciglia e Sopracciglia è un gel formulato per favorire la crescita delle ciglia e delle sopracciglia, ne promuove l’allungamento e lo spessore.

Il dispenser, da 8 ml, è dotato di due applicatori per rendere la distribuzione del preparato più funzionale al conseguimento del risultato: il pennellino si utilizza per distribuire il gel sulla rima palpebrale (attaccatura) delle ciglia superiori; lo scovolino si utilizza per applicare il gel sulla lunghezza delle ciglia e delle sopracciglia.Preparato ad uso topico di impiego cosmetico.

 

Utilizzo:

Il dispenser è dotato di due contenitori con due diversi applicatori per rendere la distribuzione del preparato più funzionale al conseguimento del risultato:



Il pennellino si utilizza per distribuire il gel sulla rima palpebrale (attaccatura) delle ciglia superiori.



Lo scovolino si utilizza per applicare il gel sulla lunghezza delle ciglia e delle sopracciglia.


La formula del Gel è caratterizzata da una texture leggera, che non appesantisce l’occhio, si stende facilmente e asciuga rapidamente. Applicare al mattino e alla sera dopo una scrupolosa pulizia della zona perioculare.
Se utilizzato al mattino attendere qualche minuto per l’asciugatura e procedere quindi con l’applicazione dei prodotti di trucco per gli occhi.
Date le sue proprietà strutturali è ottimo come primer: aumenta la resa del mascara e ne facilita la stesura. Dopo l’utilizzo si consiglia di sciacquare gli applicatori con acqua tiepida.

 

 

Per maggiori informazioni chiamateci al 038182206

Oppure visitate la nostra pagina Facebook